Basta considerare una pattumiera il nostro territorio!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lunedi, 3 giugno 2019 riceviamo una nota dell’AGER con cui viene disposto (imposto) alle ARO 6, 7, 8 e 11 di trasferire i rifiuti fino al 28.9.19 nel centro di trasferenza sito nel nostro territorio.
Appena venuti a conoscenza di tale comunicazione, abbiamo immediatamente contattato il Direttore generale AGER Dott. Grandaliano e spiegato, prima verbalmente e poi con una nota le motivazioni per cui non intendiamo ricevere una quantità abnorme di rifiuto FORSU, chiedendo tra l’altro un incontro immediato per manifestare il nostro dissenso a questo provvedimento e per difendere il Nostro territorio.
Inoltre, abbiamo rappresentato che la trasferenza al sito di Galatone di rifiuto FORSU appartenente a 4 ARO determinerebbe anche un problema di sicurezza e di viabilità soprattutto in considerazione del fatto che il sito di trasferenza si trova sulla S.p. Galatone – Galatina, strada ad alta intensità veicolare e che purtroppo è stata già scenario di incidenti anche mortali
La tutela dall’ambiente e la sicurezza dei cittadini sono valori a cui ispiriamo quotidianamente la Nostra azione politico-amministrativa e anche in questa situazione faremo di tutto, come sempre, per difenderli.

L’Amministrazione Comunale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...