Crocifisso Aloisi: la verità sulla Centrale a Biogas di Galatone

Crocifisso Aloisi La verità sulla Centrale a biogas di Galatone

Crocifisso Aloisi: la verità sulla Centrale a Biogas di Galatone

In qualità di Presidente del Comitato No Biogas mi vedo costretto ad intervenire per precisare alcuni passaggi, dopo l’ennesimo incredibile comunicato stampa dell’ex Sindaco Livio Nisi. Continua la mistificazione, da parte dell’ex maggioranza, nel vano tentativo di autoassolversi, confondendo la mente di chi, ignaro di cosa è realmente accaduto e di come sono andate le cose soprattutto dopo tanto tempo, legge le sciocchezze pubblicate da Nisi & co.

Il consigliere comunale Livio Nisi forse non sa che il Comitato No Biogas presentò in Procura non uno, ma ben tre esposti su questa faccenda. Esposti che hanno riguardato tutti i possibili risvolti, non solo quelli di natura edilizia. Esposti presentati a partire dal 07/03/2013, cioè molto tempo prima della vicenda relativa al riempimento delle vasche con digestato (da cui sarebbe partito l’esposto di Nisi) come si legge ne comunicato stampa del 05/04/2019 dell’ex Sindaco, campione nazionale di arrampicata sugli specchi, ma anche pluricampione nel preparare specchietti per le allodole.

L’Inchiesta è partita per gli esposti presentati dal Comitato, firmati da diversi esponenti dell’attuale maggioranza, e completamente e continuamente snobbati dall’ex Sindaco Nisi. Il nostro ex Sindaco presentò un esposto quando ormai il tempo era già abbondantemente scaduto e la Procura era già stata abbondante allertata da numerosi cittadini. Comunque malgrado questa continua mistificazione, ribadiamo l’invito già fatto altre volte in passato (ma anche questo è stato sempre snobbato dall’ex maggioranza), per un pubblico confronto.

Crocifisso Aloisi

Presidente del Comitato No Biogas di Galatone

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...