GREEN VOLLEY, COMPLIMENTI!

GREEN VOLLEY, COMPLIMENTI!

GREEN VOLLEY, COMPLIMENTI!

Vittoria dopo vittoria, gradino dopo gradino, la nostra Green Volley ha conquistato la promozione matematica in serie C.

E’ un bel traguardo che fa parte di un progetto di persone appassionate, positive e propositive che hanno rilanciato la pallavolo a Galatone rinunciando agli individualismi e riscoprendo il piacere della collettività.

Proprio questo è il merito umano più grande di una società che vuole tornare sui palcoscenici importanti a cui è stata abituata negli anni, portando alla nostra città anche grandi soddisfazioni.

Quando qualcuno fa qualcosa di così importante attrae però le invidie, le storture e le chiacchiere di chi, purtroppo, non riuscendo a raggiungere gli stessi risultati, cerca modi squallidi e antisportivi di rovinare tutto, penso però che ormai Green Volley possa avere la maturità di comprendere la “frustrazione sportiva” degli altri e passare avanti senza dare adito alle cattiverie.

Un esempio è sicuramente la figura inopportuna ed esagerata della dirigenza mesagnese in occasione dell’ultima partita, con dichiarazioni post-gara al limite della calunnia e della diffamazione.

Tra l’altro certe calunnie hanno offeso gravemente sia il pubblico che l’impianto, e su questo non vorrei dilungarmi perché, come al solito, tutti vedono la pagliuzza nell’occhio dell’altro ma non la trave nel proprio.

Ancora auguri Green Volley!

Roberto Bove

Assessore allo Sport

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...