La sig.ra Antonia Colopi alla guida del Movimento Animalista nel Comune di Galatone

La sig.ra Antonia Colopi alla guida del movimento Animalista nel Comune di Galatone

La sig.ra Antonia Colopi alla guida del movimento Animalista nel Comune di Galatone

Nei giorni scorsi il dirigente nazionale Roberto Cavallo ed il Vice coordinatore Regione Puglia e Coord. Lecce del Movimento Animalista , Pierre Luigi Trovatello, hanno affidato ad Antonia Colopi la guida della sede del Movimento a Galatone

Il Movimento Animalista, di cui è Presidente l’on.le Michela Vittoria Brambrilla, è un’associazione (senza scopo di lucro) di cittadini che scendono in campo per tutelare il patrimonio naturale, gli animali e i loro diritti, attraverso iniziative culturali, sociali e politiche. Esso rappresenta una forza trasversale.

Antonia Colopi, da sempre impegnata nella lotta a tutela dell’ambiente e per la salvaguardia degli animali ed in particolare dei randagi della sua città, collabora da tempo con le associazioni e volontari presenti sul territorio al fine di creare i presupposti di una maggiore sensibilizzazione sul tema del randagismo.

“Questo incarico”, commenta la coordinatrice,  “mi rende molto felice poiché mi consente di portare avanti con maggiore incisività quelli che sono i valori per il rispetto della vita, sia essa umana che animale, mi consente di dare una voce a chi voce non ha. Gli animali sono i nostri fedeli compagni di viaggio in questa vita, e’ nostro dovere proteggerli e rispettarli”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...