
VOLEVANO AMMINISTRARE CON IL SORRISO INVECE LO HANNO TOLTO ANCHE AI NOSTRI RAGAZZI
Niente Luna-Park e niente responsabilità.
Apprendiamo, sorpresi e dispiaciuti, che non sarà allestito il tradizionale luna park per la festa del S.S. Crocifisso.
Premesso che la devozione, il rispetto e la fede dei Galatonesi per il S.S. Crocifisso non potrà né mutarsi né scalfirsi per la presenza o meno di un luna park, allo stesso tempo pensiamo che piccoli e grandi aspettano ogni anno questo momento e soprattutto i più giovani ne resteranno molto delusi.
Non è accettabile da parte dell’amministrazione il continuo svestirsi di responsabilità e puntare il dito sempre contro qualcun altro.
Non è possibile che il problema sorge oggi quando già da ieri, tra un forse e un ma, si vociferava di bocca in bocca.
Non è possibile che il problema siano i giostrai perché la festa si programma mesi prima.
E non è possibile dire che erano stati previsti tutti i servizi se si aspetta il 2 maggio pomeriggio per tagliare l’erba alta sullo spazio all’uopo dedicato.
È ancora più inammissibile scaricare il barile sui giostrai ufficialmente e sulle precedenti amministrazioni ufficiosamente come ci confermano tanti cittadini. Questa storia deve finire perché è veramente vergognosa!
Le vere amministrazioni sanno affrontare i problemi e trovare le soluzioni.
Chi fa sempre teatrini, chi non sa e non vuole prendersi responsabilità e trova solo pessime scuse può serenamente capire di trovarsi al posto sbagliato ed è già il momento giusto per tornarsene a casa.
I Consiglieri di Minoranza
Dovreste vergognarvi per questa misera speculazione politica. Eppure avete già governato e sapete benissimo di cosa stiamo parlando.
A parte che le giostre sono sempre state nei presso dello stadio ma poi se l ufficio tecnico del comune ed i vigili urbani hanno espresso parere negativo al sito di piazza Padre Pio cosa centra la giunta comunale? Capisco che a destra sobo sempre molto pronti a buttarsi a capofitto su qualunque punto debole di una maggioranza di sinistra ma si arriva al paradosso, il consiglio è quello di smetterla di essere sempre in campagna elettorale non se ne può più . basta
Sembrerebbe che il sindaco abbia tolto ai nostri ragazzi la possibilità di andare alle giostre, che cattivo. Quasi quasi piango, minoranza, gente di destra , ORSÙ . volete mettere la gravita della mancanza di giostre con eventuali debiti pregressi da altre giunte? E non si dica o nonsi pensi nemmeno lontanamente a sciacallaggio politico 😀