LA COMUNICAZIONE OPACA DELL’ASSESSORE BOVE

LA COMUNICAZIONE OPACA DELL'ASSESSORE BOVE

LA COMUNICAZIONE OPACA DELL’ASSESSORE BOVE

Veramente infantile ed opaca la comunicazione dell’ assessore Bove sulla vicenda raccolta differenziata.

Nemmeno l’evidenza dei grafici dallo stesso evidenziati basta per prendere atto che da Luglio sino ad oggi la differenziata é in continua diminuzione. Il mese di ottobre è un’eccezione che non cambia la tendenza, come si può notare dal dato successivo di Novembre.

Nel mese di ottobre l’aumento della differenziata è dovuto solo allo svuotamento dei materiali depositati nell’ecocentro, voluto e avviato dalla precedente amministrazione.

Sarebbe il caso, piuttosto, che l’assessore aprisse gli occhi sui quantitativi dei rifiuti indifferenziati che continuano a crescere con il rischio di far lievitare i costi di conferimento in discarica con la logica conseguenza dell’aumento dei costi del servizio e della relativa TARI.

E sarebbe anche il caso che, aprendo gli occhi, guardasse la sua città totalmente priva di cura, in un completo stato di abbandono e di sporcizia che non esclude nemmeno i luoghi più centrali e fruiti di Galatone, e dell’inquinamento da amianto tangibile e sotto gli occhi di tutti che abbiamo già fatto presente ad Assessore e Sindaco depositando un dossier purtroppo molto ampio e chiedendo un intervento immediato.

Tutto ciò è segno evidente della mancanza di interventi ordinari, assidui e programmati come si dovrebbe fare in una buona amministrazione. Sveglia assessore Bove, il rodaggio è finito,ora bisogna correre “senza navetta”altrimenti i vostri BUCHI di bilancio diventeranno presto VORAGINI. Infine, la parentesi politica aperta al termine del suo comunicato è fuori luogo e lascia veramente basiti. L’assessore Bove punta il dito contro noi consiglieri di opposizione che abbiamo una appartenenza politica di centrodestra coerente e chiara. Forse farebbe bene a puntare il dito contro se stesso che con tutti i cambi abito degli ultimi anni non sa ancora che giacca indossare, o lo punti all’interno della sua maggioranza dove ci sono tanti personaggi pubblicamente in cerca d’autore.

Il CENTRODESTRA a Galatone è unito e saprà dare la giusta risposta.

Livio Nisi

Annamaria Campa

Ivan Roseto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...