
Incontro tra l’Amministrazione comunale e il neo comitato delle contrade Corillo – Morige – Spisari
Ieri, in giornata 6 Novembre 2017, si è tenuto il primo incontro tra il comitato neo costituito “ Comitato contrada Corillo – Morige – Spisari” presieduto da Dott. H.C. Walter Gabellone e l’Amministrazione comunale rappresentata dal Sindaco Flavio Filoni.
L’Amministrazione ha potuto tastare e visionare concretamente i disagi che da diversi anni vivono quotidianamente i residenti in questa zona.
Nella giornata di ieri, il comitato ha evidenziato come vi siano delle necessità, dei bisogni primari che per troppo tempo sono stati oggetto di promesse mai mantenute dalle amministrazioni precedenti.
Il Sindaco, dopo aver ascoltato il Presidente del comitato che ha esposto le molteplici problematiche raccolte dai residenti delle contrade, si è fatto carico delle loro istanze, dei loro disagi, di come poter modernizzare una zona che non merita uno stato d’abbandono del genere.
Con senso di responsabilità è stata tracciata una linea programmatica, con interventi mirati, per il 2018 e gli anni successivi.
E’ soltanto il primo di una lunga serie di incontri che ho deciso di effettuare con i residenti delle varie contrade per ascoltarne le istanze, i suggerimenti, i bisogni. Per non lasciarvi soli.
Per non fare distinzioni tra cittadini di serie A e cittadini di serie B, perché siamo una comunità unita.
Stando sempre e solo dalla parte del Cittadino.
Il Sindaco
Flavio Filoni