Vicinanza al Consigliere Livio Nisi

Vicinanza al Consigliere Livio Nisi

Vicinanza al Consigliere Livio Nisi

A nome dell’intera coalizione che ha convintamente sostenuto la candidatura a sindaco di Livio Nisi ritenendolo la persona più adatta a ricoprire quel ruolo per la nostra città, esprimiamo la nostra solidarietà e vicinanza per le accuse infamanti che gli sono state rivolte. Lo conosciamo come politico leale e onesto, per questo siamo certi che uscirà a testa alta da questa brutta storia, anche perché abbiamo piena fiducia nella magistratura.
Nisi ha governato Galatone per cinque anni, senza alcuna ombra e ha fatto una campagna elettorale cristallina. Gli è stata notificata la chiusura delle indagini e avrà modo di dimostrare la sua estraneità ai fatti contestati. Non è stato rinviato a giudizio, eppure assistiamo ad esternazioni di forze politiche, o pseudo tali, che vorrebbero utilizzare l’azione della magistratura per una sorta di “accantonamento politico” dell’ex sindaco che oggi siede tra i banchi dell’opposizione.
Siamo consapevoli che per gli avversari politici non sia facile il confronto con Livio Nisi perché è stato un sindaco capace ed è un politico accorto e competente, ma se vogliono “accantonarlo” lo dovranno fare dimostrandosi più capaci di lui: inutile il ricorso a strumentalizzazioni e mezzucci.
Ci indigna che il centrosinistra abbia fatto richiesta di “accantonamento politico”: siamo certi che Livio Nisi saprà fornire tutte le spiegazioni ai fatti che gli vengono contestati e da questa storia ne uscirà più forte di prima.
Ribadendo il nostro unito e forte sostegno a Livio Nisi, auspichiamo che la magistratura faccia chiarezza in tempi brevi.
Chiediamo all’uomo politico, già amministratore, di continuare la sua opera sul territorio ed esprimiamo il nostro rincrescimento per lo strumentale attacco mediatico sferrato dall’attuale maggioranza di governo, che, non smentendosi mai, continua ad agire con ostilità e spregiudicatezza nei confronti dei suoi avversari politici.
Buon lavoro Livio Nisi!

Le liste
Galatone Attiva
Livio Nisi Sindaco
Direzione Italia
Impegno Politico
Città Nuova
Fratelli d’Italia

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...