Filoni: “Siamo felici del risultato raggiunto!”

Filoni - Siamo felici del risultato raggiunto

Filoni: “Siamo felici del risultato raggiunto!”

Si conclude il primo turno delle elezioni amministrative di Galatone con un risultato netto, Galatone ha espresso la sua preferenza tra i candidati alla carica di sindaco. Flavio Filoni supera il sindaco uscente con una differenza netta, che attesta, anche a fronte dei risultati degli altri candidati, un cambiamento sostanziale nelle preferenze dei cittadini di Galatone.

È un risultato che soddisfa pienamente Filoni che dopo gli ultimi voti scrutinati si pronuncia così: “Siamo felici del risultato raggiunto, questo è il frutto di un lavoro che dura da molti mesi. Abbiamo ascoltato i cittadini, li abbiamo resi partecipi di un programma innovativo e adesso siamo convinti della forza della nostra coalizione. Voglio ringraziare tutti i miei candidati, i nostri sostenitori e i volontari che ci hanno condotti a tutto questo perché il merito è principalmente loro. Abbiamo lavorato di squadra – continua Flavio Filoni – e l’entusiasmo che si è creato intorno a noi adesso dobbiamo trasmetterlo a tutta la città.”.

E sui possibili accordi o apparentamenti Filoni è abbastanza chiaro: “Noi continueremo a fare quello che abbiamo fatto finora, dialogare con la città di Galatone.”

  Segreteria Flavio Filoni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...