
Comizio di Franco Miceli candidato sindaco – 8 maggio 2017
Galatone (Le) – 8 maggio 2017 – Piazza San Sebastiano – Comizio di Franco Miceli candidato sindaco – Interventi di Gianluca Falconieri (Lista Franco Miceli), Fabiola Francone (Partecipazione e Condivisione) e Franco Miceli.
Podcast audio a cura di Mauro Longo:
Ieri sera in piazza San Sebastiano è andato in scena in un bagno di folla che consacra il Padre,candidato Sindaco, rievocando la mitologica Araba Fenice-morte e rinascita,ciclo naturale di tutte le cose,dove la natura e l’uomo si evolvono,Lui non cambia mai,non ha voluto passare la mano ne anche alle ultime elezioni Comunali per far eleggere l’ultimo dei non eletti,pensando di essereun L’ILLUMINATO, come colui che siede alla destra del Padre.
Ora pensa di risorgere,ha delle grosse responsabilità con la nostra comunità.
Ha distrutto un partito:
In queste elezioni ,Uniti avremmo Vinto!!!
Ha sempre simboleggiato con i Suoi conflitti interiori la dissoluzione del Partito sia nell’interno che all’esterno con gli amici simpatizzanti.
Adesso si candita a fare cosa?
Capisco che vuole risalire/risorgere ma le ferite sono tante che per tanti di noi L’ILLUMINATO inconsapevole non puo’ Rigenerarsi ancora.
Dispiace dire questo non ci sono più parole,non abbiamo più la possibilità di parlare di nulla per colpa Sua.
Se davvero le Sue parole fossero state vere e sincere,almeno per noi Idealisti avremmo avuto la possibilità di avere un Partito e un Uomo Carismatico che ci guidava, che oggi non abbiamo.
Purtroppo per Lui la partita è finita, le parole si logorano mentre la dissoluzione del Partito a Galatone resta, per la mancanza di un Capo Carismatico.
Riporto la seguente frase per meglio descrivere il Padre:
“SE PER SEMBRARE COLTO DEVE ESSERE ANCHE LAICO E PROGRESSISTA”
LO PREFERISCO IGNORANTE – AGRESTE – MA DI UNA DESTRA SOCIALE.
Ideali che lui ha annullatoo perso dalla memoria per puro NARCISISMO,basta ricordare elezioni precedenti con liste diverse dei nostri ideali, con quali risultati?
Dispiace dirlo non risorgerà e se risorgerà uscirà dal fuoco un piccolo passero bruciacchiato.