Diamo retta alla gente

diamo retta alla gente

Diamo retta alla gente

Siamo ormai nella fase più importante di questa campagna elettorale, per cui mi sento di ringraziare anticipatamente chi vorrà sostenere il mio progetto politico ma anche chi non sarà con me in quest’avventura… il rispetto prima di tutto, per le scelte altrui. Spesso le campagne elettorali sono vissute come arene in cui si combatte il nemico, poche volte invece si approfitta di questo momento per far capire alla gente cosa si vuol fare, con un confronto civile e costruttivo.

Noi abbiamo scelto questa strada, quella di andare tra la gente, ascoltare cosa ha da dirci, accettare anche le critiche, facendone tesoro. Così è nato il nostro programma che sarà reso pubblico a breve.

Concludo con un pensiero alla mia squadra, a quelle persone di ogni estrazione e categoria sociale che sono state catalizzatrici della mia candidatura a sindaco di Galatone e che hanno creduto in me a prescindere; a loro va il mio profondo ringraziamento.

Concludo questo breve messaggio facendo un appello agli indecisi, a chi non sa chi votare, a chi non si sente rappresentato, dicendo noi… DIAMO RETTA ALLA GENTE.

Claudio Botrugno

One thought on “Diamo retta alla gente

  1. Spero che tu possa vincere e alle Intenzioni seguano i fatti.Il detto ognuno per se e Dio per tutti non ha mai funzionato.Ognuno per la societa` e la societa’ per tutti. Solo cosi funziona. in bocca al lupo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...