Amministrazione Nisi: speriamo resti solo un brutto ricordo

Amministrazione Nisi speriamo resti solo un brutto ricordo

Amministrazione Nisi: speriamo resti solo un brutto ricordo

Pensiero del giorno: ma Carnevale non è finito? A quanto pare no! Dopo feste nel centro anziani con tanto di cappellini e trombette, maratone elettorali a spese del Comune e raccolta di beni di prima necessità fuori dai supermercati, i simpatici amici del Sindaco continuano a stupirci.

Tarantelle a gogò: superfluo raccontarle, tanto le conosciamo già tutti!

Mentre perdono tempo in farraginose strategie elettorali, stringono accordi segreti imposti dai loro capi-padroni per cercare di infinocchiare nuovamente i cittadini, la mia coalizione continua a lavorare duro ed accogliere lamentele e problematiche degli stessi.

Ti ricordi i famosi voucher sociali natalizi? Bene, i nostri filantropi, dopo averne dati una parte, si sono accidentalmente dimenticati di distribuirne la restante, continuando a rimandare, o meglio, per essere più precisi, si sono dimenticati solo di alcuni e sono stati estremamente generosi con altri. Speriamo che almeno per Pasqua, questi voucher natalizi vengano consegnati, anche se ho forti dubbi, probabilmente verranno dati alla vigilia delle elezioni. Staremo a vedere…

Nel frattempo ascoltiamo rimostranze dei cittadini scontenti e stanchi di essere trattati come idioti e burattini. Il nostro programma è pronto, ma rimane aperto a chiunque lo voglia arricchire con proposte concrete e realizzabili, le nostre squadre sono al lavoro. Andiamo avanti con impegno e dedizione per Galatone, con la speranza che l’amministrazione Nisi resti solo un brutto ricordo e con l’augurio di ricominciare a sorridere.

E tu, che ne pensi?

Giovanni Alemanno Candidato Sindaco

(ANDARE OLTRE, ALLEANZA GALATEA, AZZURRO POPOLARE, MERITOCRAZIA)

2 thoughts on “Amministrazione Nisi: speriamo resti solo un brutto ricordo

  1. Mi meraviglia che una persona che intende proporsi quale candidato sindaco di una città non si informi prima di riempirsi la bocca di affermazioni che non rispondono al vero e insinuano trattamenti disparitari a danno dei cittadini. Ancor più meraviglia desta il fatto che lo stesso sia sostenuto dal Sindaco di Nardò che proprio ieri comunicava finalmente la distribuzione di altri voucher sociali rammaricandosi per il ritardo nell’erogazione degli stessi.
    Preoccupazione, inoltre, mi suscitano le critiche del Sig. Alemanno sugli eventi ricreativi per i cittadini anziani e sulle iniziative di solidarietà in favore dei cittadini disabili indicando l’inadeguatezza di questo personaggio per il governo della nostra città.
    Approfitto per sottolineare che il Comune di Galatone è stato l’unico a non stilare una graduatoria riconoscendo a TUTTI i cittadini idonei il diritto a ricevere il beneficio.
    In tal senso a dicembre scorso sono state suddivise le risorse disponibili tra tutti gli aventi diritto per un importo pari al 40 % del totale.
    Nei prossimi giorni sarà erogato il restante 60 % per un totale di 40 mila euro di cui 14 mila da fondi destinati alle Politiche Sociali del Comune di Galatone.

    • Spett.le Assessore Campa, Lei è perfettamente in linea con tutto quanto espresso nell’articolo!!!
      Mi conferma le feste pre-elettorali;
      Mi conferma il ritardo nella consegna dei voucher;
      Mi conferma che da qui a pochi giorni verrà distribuita lauta ‘voucherizzazione’;
      Allora diciamo che stiamo per innaffiare l’orticello 😉
      se non è una maratona elettorale questa!
      Su, siamo seri e pensiamo, ogni tanto, che i cittadini danno la loro fiducia a chi dovrebbe meritarla!!!
      Buona serata…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...