La coalizione giudata da Flavio Filoni replica al sindaco Nisi sulla Tari

la-coalizione-giudata-da-flavio-filoni-replica-al-sindaco-nisi-sulla-tari

La coalizione giudata da Flavio Filoni replica al sindaco Nisi sulla Tari

Il Sindaco Nisi, annuncia pomposamente la diminuzione della Tari dell’11%. Essa sarà diminuita, dice: “da un minimo del 4 ad un massimo dell’11 per cento. A questo risultato […] siamo arrivati agendo da una parte sui costi di gestione dei rifiuti e dall’altra sulle entrate. L’imminente apertura dell’ecocentro ci ha consentito di prevedere un notevole risparmio sul costo di gestione degli ingombranti, ma produrrà risparmi significativi anche un nuovo sistema di invio delle bollette, mentre sul fronte delle entrate siamo riusciti ad ottenere il pagamento della Tari anche da chi non lo aveva mai versato”. Quello che non dice invece, ve lo diciamo noi. Gli eventuali ribassi sono legati a somme iscritte nel bilancio di previsione legate all’avvio dell’attività dell’ecocentro.

Nisi, noi conosciamo invece molto bene l’aumento della Tari pari al venti per cento, che la tua amministrazione rifilò ai cittadini due anni fa. E poi, quanto pagherà in meno il cittadino?

Come si fa a parlare di riduzione senza dati certi? Di certo al momento non c’è niente. Al momento, c’è solo la propaganda elettorale del sindaco che fa il paio con la falsa notizia dell’approvazione dell’impianto di compostaggio.

Sindaco Nisi, non prendere in giro i cittadini.

I Consiglieri Comunali Roberto Bove, Caterina Dorato, Flavio Filoni, Biagio Gatto

One thought on “La coalizione giudata da Flavio Filoni replica al sindaco Nisi sulla Tari

  1. Mi sembrava strano già il fatto che della forbice di sperata e condizionata riduzione tra il 4 e 11% sui titoli si sparasse solo quella massima…
    Un po’ come se vostro figlio dicesse – Papà, l’hanno prossimo, se studierò, conseguirò una media tra il 4 o il 10 – E voi – Moglie mia, l’anno prossimo nostro figlio prenderà la media del 10! –

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...