LA POETESSA LECCESE GIOVANNA POLITI AL SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINO

LA POETESSA LECCESE GIOVANNA POLITI AL SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINO

LA POETESSA LECCESE GIOVANNA POLITI AL SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINO

LA POETESSA LECCESE GIOVANNA POLITI AL SALONE

INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINO

Il 15 maggio presenterà il suo romanzo “Non è stato solo vento” e riceverà una medaglia d’oro. Il compiacimento di Wojtek Pankiewicz

Per il terzo anno consecutivo e stavolta festeggiata dalla Casa Editrice Kimerik per “Non è stato solo vento”, libro più venduto dell’anno 2015 della stessa Casa Editrice, Giovanna Politi sarà al Salone Internazionale del libro di Torino. Domenica 15 maggio, alle ore 16.00, Padiglione 2 Stand K02 Casa Editrice Kimerik. Presenterà il suo romanzo e riceverà la medaglia d’oro (vedere foto qui allegate) che la Casa Editrice assegna all’autrice del libro pù venduto.

La scrittrice, poetessa Giovanna Politi fa parte di “Valori e Rinnovamento”, il Movimento Culturale del Sole e della Ali azzurre, guidato da Wojtek Pankiewicz. Ed è proprio il presidente Pankiewicz che vuole esprimere i complimenti del Movimento : “Valori e Rinnovamento gioisce, è orgoglioso e si congratula con la socia Giovanna Politi. Posso dire che in tanti, anche bravi e affermati, fanno gli artisti, ma solo pochi sono artisti. Infatti, il fare riconduce a una dimensione tecnica, l’essere richiama una dimensione esistenziale più ampia, che implica un coinvolgimento totale di se stessi nel tempo e nello spazio. Ecco, desidero dire che Giovanna Politi è una vera artista, infatti, se l’arte è un inno alla vita e all’amore, quello di Giovanna è un insegnamento quotidiano. L’insegnamento di una grande artista, di una grande donna, che meritatamente sta diventando una delle migliori ambasciatrici di questa terra di Salento in tutta Italia”.

Giovanna Politi il prossimo 17 maggio è stata invitata ad essere una dei protagonisti del “Festival Internazionale della Parola, Poesia per la Pace” che si svolgerà a Lecce in contemporanea mondiale con altre città di molte nazioni. Il 19 inaugurerà con la sua nuova raccolta di poesie “Dell’anima falò” la grande rassegna artistico culturale di “Valori e Rinnovamento “Barocco che incanta” e il 4 giugno riceverà la menzione d’onore al Premio Internazionale di Poesia “Vitruvio”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...