NOMINATI I DUE NUOVI ASSESSORI

Valerio Chirivì e Sondra Dall'Oco

Valerio Chirivì e Sondra Dall’Oco 

NOMINATI I DUE NUOVI ASSESSORI

 

14 settembre 2015 – Sono stati nominati i due assessori che subentreranno all’ex assessore Giovanna Rizzo e all’assessore Roberto Antico, prematuramente scomparso.

Con delega alla Cultura, pubblica istruzione, politiche educative, promozione turistica è stata nominata la dott.ssa Sondra Dall’Oco, ricercatrice e professore aggregato di Filologia medievale umanistica presso l’Università del Salento. All’assessore Dall’Oco, in considerazione che si è giunti nell’ultima fase dell’Amministrazione, è stata conferita anche la delega all’Attuazione del programma amministrativo.

La delega al Patrimonio, igiene e territorio, raccolta differenziata, tutela e gestione del verde pubblico, cimitero, fonti energetiche, manutenzioni (strade, pubblica illuminazione, scuole etc.) è stata conferita al Maresciallo dei Carabinieri Valerio Chirivì. Ha ricoperto l’incarico di Comandante della Stazione principale di Brindisi dal 1999 al 2008, anno in cui si è congedato. Ha ricoperto e ricopre diversi incarichi nei consessi sociali cittadini.

Due volti nuovi, non impegnati politicamente, con caratteristiche appropriate alle deleghe loro assegnate. Si è voluto privilegiare la competenza, la disponibilità e il loro ruolo in ambito sociale.    I due assessori hanno condiviso il programma dell’Amministrazione Comunale che rimane fermo sui canoni tracciati durante la campagna elettorale dal punto di vista amministrativo e politico. La circostanza ha consentito di allargare gli orizzonti socio-politici affermando il principio della politica a servizio della comunità per una proficua e sana crescita economica e culturale nel rispetto dei principi di solidarietà, operosità e trasparenza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...